rotate-mobile
Sport

Stroppa nuovo allenatore del Pescara: è fatta

Giovanni Stroppa è pronto a prendere l'eredità lasciata di Zdenek Zeman. L'ex allenatore del Sud Tirol si trova negli uffici del presidente Sebastiani per mettere nero su bianco la sua nuova avventura sportiva

Ore di attesa in casa biancaazzurra.

Il tecnico Giovanni Stroppa dopo essersi messo in evidenza nella scorsa stagione come tecnico dell'Alto Adige, formazione portata ad un passo dai play off di Lega Pro, è pronto a raccogliere l'eredità lasciata da Zeman a Pescara. L'ex numero 10 di Foggia e Milan, allievo di Sacchi e dello stesso Zeman, sarà dunque il nuovo tecnico del Pescara. Il contratto che lo legherà alla formazione biancazzurra sarà di un anno con opzione per il secondo.

Negli uffici di viale Bovio del presidente Sebastiani, l'emergente tecnico di Mulazzano è a colloquio con vertici della società del Delfino. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità. 

Prima di entrare a colloquio con la dirigenza biancazzurra, Stroppa, che ha sbaragliato in poco tempo la concorrenza di Ferrara e Gasperini, ha rilasciato parole d'amore per la piazza biancazzurra e ha parlato già da tecnico del Pescara: "Pescara è una piazza importante, Zeman è stato un maestro per me ed ha fatto un lavoro straordinario a Pescara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroppa nuovo allenatore del Pescara: è fatta

IlPescara è in caricamento