rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pescara Pallanuoto atteso dalla President Bologna, Di Fulvio: “Evitare l’ultimo posto”

Penultima giornata della regular season per i biancazzurri, che domani alle 15.30, nella piscina il Passetto di Ancona, ospiteranno la capolista con diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club

Il Pescara Pallanuoto è atteso dalla President Bologna per la penultima giornata della regular season: i biancazzurri, domani alle 15.30 nella piscina il Passetto di Ancona, ospiteranno la capolista con diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club. Mister Franco Di Fulvio carica i suoi alla vigilia della partita:

“Dobbiamo evitare l’ultimo posto. Sappiamo che non dipende solo da noi e che ci aspettano due gare toste, a partire da quella di domani, ma dobbiamo provarci. Mi attendo una reazione dalla squadra: all’andata giocammo una buona partita a Bologna, rimanendo aggrappati al risultato fino a metà del terzo tempo. Ora dobbiamo rialzarci, abbiamo una salvezza che dev’essere portata a casa”.

Per la gara contro il President Bologna, coach Di Fulvio ha convocato 12 giocatori. Eccoli: Febbo, Mancini, Cipriani, De Vincentiis, Bogni, Castagna, Giordano, Cerasoli, Micheletti, Recchia, Santarelli, Collini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Pallanuoto atteso dalla President Bologna, Di Fulvio: “Evitare l’ultimo posto”

IlPescara è in caricamento