rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pescara Pallanuoto, cambia la proprietà: Cristiana Marinelli al vertice

La nuova presidentessa è la figlia del grande dirigente di calcio Vincenzo Marinelli ed è la cognata del campionissimo Manuel Estiarte: "Sono qui per dare continuità, serietà e un'iniezione di entusiasmo"

Cristiana Marinelli (nella foto) ha acquisito il 100% delle quote della vecchia società, sono state apposte le firme e così il Pescara Pallanuoto ha un nuovo proprietario. E anche un nuovo presidente, perché Cristiana Marinelli assume contestualmente anche questo incarico.

Famiglia di sportivi da sempre, la sua, una garanzia in più di passione: è, infatti, la figlia del grande dirigente di calcio Vincenzo Marinelli ed è la cognata del campionissimo Manuel Estiarte.

Queste le prime dichiarazioni da presidente in carica: "Il progetto è a medio-lungo termine. Sono qui per dare continuità, serietà e un'iniezione di entusiasmo. Il settore giovanile è la priorità perché senza i giovani non si crea nulla, ma è chiaro che lo sguardo è rivolto anche alle massime categorie. A breve verranno comunicati gli organigramma tecnici e il programma della stagione".

Le attività sono comunque già riprese da settimane e questa notizia ufficiale non fa altro che rinvigorire tutto l'ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Pallanuoto, cambia la proprietà: Cristiana Marinelli al vertice

IlPescara è in caricamento