rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Sport

Pallanuoto, il Pescara cerca conferme contro la Jesina

Messi in cassaforte i primi 3 punti di stagione, i biancazzurri sono pronti a tornare in vasca per la seconda giornata del campionato di serie B, girone 4. Di Fulvio: “Partita tosta, vogliamo dare continuità ai risultati”

Il Pescara Pallanuoto cerca conferme contro la Jesina domani (7 marzo) alla piscina il Passetto di Ancona, con inizio alle ore 13 e diretta streaming sulla pagina Facebook della società. Messi in cassaforte i primi 3 punti di stagione, i biancazzurri sono pronti a tornare in vasca per la seconda giornata del campionato di serie B, girone 4. Alla vigilia della gara parla coach Di Fulvio:

“Mi aspetto una partita tosta, come ogni fine settimana. Vogliamo dare continuità ai risultati. Sono curioso di vedere se queste due settimane ci hanno consentito di migliorare la condizione fisica. Non ci sono squadre deboli nel girone e la prima giornata l’ha dimostrato”.

Quindi prosegue: “Il successo nella partita d’esordio ha caricato il gruppo. In questi giorni ho visto voglia, entusiasmo e grande applicazione da parte di tutti. Ora dobbiamo tradurre tutto questo nella prestazione di domenica”.

E sul campionato aggiunge: “Pensiamo partita dopo partita. Sarebbe importante bissare il successo ottenuto su Perugia perché ci consentirebbe di dare continuità ai risultati e trovare una posizione più comoda in classifica. I ragazzi questo lo sanno e sono sicuro che andranno in vasca al massimo della concentrazione”.

Per la partita contro la Jesina, Di Fulvio ha convocato 13 giocatori: Febbo, Mancini, Cipriani, De Vincentiis, Bogni, Castagna, Giordano, Cerasoli, Micheletti, Fazzolari, Santarelli, Ferragatti, Recchia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, il Pescara cerca conferme contro la Jesina

IlPescara è in caricamento