rotate-mobile
Sport

Pescara Pallanuoto, importanti tornei per il fine settimana

Torneo di caratura internazionale organizzato dal Pescara Pallanuoto nelle giornate di sabato e domenica prossimi. Presenti sia squadre della categoria assoluta maschile sia dell'U20 maschile

Torneo di caratura nazionale e internazionale organizzato dal Pescara Pallanuoto nelle giornate di sabato e domenica prossimi. Presenti sia squadre della categoria assoluta maschile, sia dell'Under 20 maschile.

Il tutto rientra in una pianificata attività precampionato del Pescara (coach Yiannis Giannouris, la prima squadra parteciperà alla B), sia per arrivare pronti ai vari campionati sia per dare la possibilità ai tanti appassionati pescaresi di assistere a partite di ottimo livello.

Inoltre si segnala la bella vittoria per gli Under 17 di Francesco Mammarella al terzo “Memorial Enrico Paccariè” disputato a Avezzano. Il Pescara Pallanuoto ha battuto la Roma con il punteggio di 6-1, il Latina 5-4, l’Avezzano 11-2, la Roma 3T 12-1.

Il miglior giocatore (eletto dagli allenatori delle squadre partecipanti) è risultato il capitano del Pescara Gianluca Di Nardo. Infine, occhio anche alla femminile che disputerà la A2, che domenica sarà a Roma per un test precampionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Pallanuoto, importanti tornei per il fine settimana

IlPescara è in caricamento