menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara Pallanuoto, ufficializzati gli allenatori di A1 donne e B uomini

Si tratta di Tommaso Cianfrone e Francesco Mammarella. Per il primo è una conferma nel segno della continuità, per il secondo invece è un gradito ritorno, visto che è stato centroboa importante del glorioso Pescara

La nuova società del Pescara Pallanuoto sta operando sul mercato e di conseguenza ha scelto anche i tecnici che guideranno le varie squadre biancazzurre nella stagione che sta per cominciare.

La serie A1 femminile prosegue nel segno della continuità e sarà guidata per il secondo anno consecutivo dal 36enne pescarese Tommaso Cianfrone, cioè il coach che ha conquistato la storica promozione appena pochi mesi fa.

Nuovo allenatore, invece, in campo maschile. Per lui, ex centroboa importante del glorioso Pescara, si tratta della prima esperienza in una squadra maggiore dopo alcuni anni trascorsi con le giovanili adriatiche. Panchina della serie B uomini, quindi, al 40enne Francesco Mammarella, che sarà anche il responsabile di tutto il settore uomini, come del resto sarà Cianfrone per le donne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Attualità

Prenotazioni vaccini per la fascia 50-59 anni al via, ecco come fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento