rotate-mobile
Sport

La Pescara Pallanuoto 2019-2020 si presenta: prima la salvezza, poi i sogni

La presidentessa Marinelli: "Questo è un progetto che portiamo avanti. Siamo una squadra fatta da tanti giovani, con un allenatore esperto che saprà come gestirli. Il primo obiettivo come ogni anno è il mantenimento della categoria”

Presentata ieri la prima squadra maschile del Pescara Pallanuoto per la stagione sportiva 2019-2020, che affronterà il campionato di serie A-2 girone sud al via sabato 16 novembre, alle ore 17, nel Palapallanuoto contro la Cesport. Così la presidentessa Cristiana Marinelli:

"Questo è un progetto che portiamo avanti. Siamo una squadra fatta da tanti giovani, con un allenatore esperto che saprà come gestirli. Non facciamo voli pindarici, il primo obiettivo come ogni anno è il mantenimento della categoria. Solo dopo averlo raggiunto si potrà pensare ad altro”.

Dello stesso avviso l'allenatore dei biancazzurri, Paolo Malara:

“Non conosco persone che giocano per perdere. Come dico sempre prima pensiamo a salvarci e poi a sognare, perché senza i sogni è più difficile andare avanti. Ho una squadra ambiziosa, che mi segue e che lavora sempre con grande impegno. Lo scorso anno sono arrivati i play-off, persi per un solo gol in gara-3 a Camogli. Siamo consapevoli che ci aspetta un campionato difficile, ma noi ci faremo trovare pronti”.

La campagna abbonamenti prevede un prezzo bloccato di 30 euro (25 per gli abbonati della scorsa stagione). Questi i giocatori della Pescara Pallanuoto:

Goran Volarevic, Andrea D’Aloisio, Mattia De Ioris, Fabio Di Fonzo, Marco Laurenzi, Luca De Vincentiis, Enrico Calcaterra, Edoardo Santarelli, Marco Stanchi, Paolo Prosperi, Francisco Molina Rios, David Micheletti, Carlo Di Fulvio, Davide Giordano, Cesare Mancini, Enrico Mambella, Enrico Mambella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pescara Pallanuoto 2019-2020 si presenta: prima la salvezza, poi i sogni

IlPescara è in caricamento