Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Pescara Lazio, spuntano manifesti ironici in città

La partita Pescara Lazio non sarà per i tifosi biancazzurri un match come gli altri, considerando la ben nota rivalità fra le due tifoserie e gli episodi avvenuti diversi anni fa. Ed in città il clima già si scalda

Non solo misure di sicurezza rinforzate per un match considerato " a rischio", ma anche ironia in città nei giorni che precedono la partita Pescara Lazio, incontro fondamentale per i biancazzurri per confermare la striscia positiva di risultati.

Una partita molto sentita da entrambe le tifoserie, considerando la rivalità storica ed anche i precedenti di tanti anni fa, quando il Pescara arrivò in Serie A con Galeone.

Ed ecco che cominciano a spuntare anche manifesti particolarmente ironici, come quelli affissi in varie zone che riportano l'immagine di un cacciatore con un fucile e la scritta "La caccia è aperta".

Tutti si augurano ovviamente che si rimanga nel clima degli sfottò senza che si verifichino episodi di violenza, considerando anche il grosso spiegamento di forze dell'ordine previsto dalla Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Lazio, spuntano manifesti ironici in città

IlPescara è in caricamento