rotate-mobile
Sport

Pescara, Ironman 70.3: un tour in provincia per pubblicizzare l'evento

La Provincia di Pescara inconterà i sindaci dei comuni coinvolti nell'ambito della manifestrazione sportiva Ironman 70.3 che si terrà il 12 giugno prossimo

Un tour nei comuni del pescarese coinvolti nell'ambito della manifestazione sportiva internazionale Ironman 70.3, che si terrà il 12 giugno prossimo.

E' quanto deciso in Provincia a seguito di una riunione operativa, riguardante l'importante evento che coinvolgerà non solo Pescara, ma anche Montesilvano, Città Sant’Angelo,Elice, Picciano, Penne, Loreto, Moscufo, Cappelle sul Tavo, Spoltore, Pianella.

Nei prossimi giorni verranno contattati i singoli amministratori per concordare il tour con l'obiettivo di illustrare i dettagli della manifestazione alle scuole, ai volontari ed agli imprenditori.

Saranno 1400 atleti a sfidarsi nel triathlon percorrendo un chilometr e 900 metri a nuoto, 90 chilometri in bici e 21 chilometri di corsa attraversando i
comuni.

L'assessore Ruggieri ha parlato di un'occasione unica per far conoscere il territorio e le bellezze dei comuni pescaresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Ironman 70.3: un tour in provincia per pubblicizzare l'evento

IlPescara è in caricamento