rotate-mobile
Sport

Pescara Calcio, nuovi elogi da Sacchi: "Fra le più divertenti d'Italia"

Ancora elogi e complimenti dall'ex Ct della Nazionale ed ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi al Pescara di Zeman. A margine dell'evento Hall of Fame di Firenze, Sacchi parla del Delfino come di una delle squadre più divertenti d'Italia

Ancora elogi e complimenti dall'ex Ct della Nazionale ed ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi al Pescara di Zeman. A margine dell'evento Hall of Fame di Firenze, Sacchi parla del Delfino come di una delle squadre più divertenti d'Italia.

Sacchi cita la Juventus, il Milan (al quale ovviamente è molto affezionato) e proprio il Pescara. L'allenatore parla di una mentalità sbagliata nel nostro Paese, che lega tutto al risultato, a prescindere dal merito e dal gioco, una strada da lui giudicata sbagliata.

Sacchi poi ha elogiato anche il lavoro fatto da Prandelli con la Nazionale ed è fiducioso per il prossimo Campionato Europeo.

Qualche settimana fa, aveva suscitato scalpore la dichiarazione del tecnico ravennate che aveva accostato il Pescara di Zeman al Barcellona.

Intanto a Pescara nasce il primo fan club dedicato a Zeman. Domani sera la presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, nuovi elogi da Sacchi: "Fra le più divertenti d'Italia"

IlPescara è in caricamento