menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Asd Pescara Bridge è campione d'Italia, conquistato il primo Scudetto

L'associazione sportiva pescarese ha conquistato il primo Scudetto della sua storia al termine di una finale molto combattuta, contro un avversario di alto livello

L'Asd Pescara Bridge è campione d'Italia. L'associazione sportiva pescarese ha conquistato il primo Scudetto della sua storia al termine di una finale molto combattuta, contro un avversario di alto livello.
Si tratta di un risultato storico per una società che nonostante esprima altissimi valori sportivi e tecnici schiera solo giocatori dilettanti in una competizione fatta per lo più di professionisti del bridge più volte campioni del mondo.

Come fanno sapere dall'associazione, «il successo di questa stagione arriva dopo una marcia trionfale dominando sempre la classifica di qualificazione a coronamento di un lungo lavoro dei nostri bravissimi atleti».

In gara c'è stato anche l'esordio di Kristian Dimitrov, giovane talento scoperto dal presidente della Pescara Bridge, Alberto Forcucci, nell’ambito del progetto Bridge a Scuola.

«Un commosso e sentito pensiero va ai compianti Italo e Gino Colarossi pionieri della fortissima squadra agonistica dell’ ASD Pescara Bridge», sottolinea il presidente Forcucci. Forcucci insieme ai soci agonisti e ordinari dell’Asd Pescara Bridge esprime un immenso ringraziamento ai bravissimi portabandiera della squadra:

  • Lanfranco Vecchi;
  • Tiziano Di Febo;
  • Berardino Mancini;
  • Kristian Dimitrov;
  • Sergio Freddio;
  • Verino Caldarelli;
  • Alberto Forcucci.

Prossimo obiettivo per l'associazione pescarese è la Coppa dei Campioni!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento