rotate-mobile
Sport

Pescara Basket: ultimo quarto disastroso con il Vigor Matelica, arriva la prima sconfitta stagionale

Si chiude 58-61: i biancazzurri mancano l'occasione di scavare un solco con le inseguitrici e tenere il passo della capolista Bramante, cui Capitanelli e compagni andranno a far visita nel turno infrasettimanale del 31 marzo

A causa di un ultimo quarto disastroso con il Vigor Matelica, arriva la prima sconfitta stagionale per la Pescara Basket. La gara si è giocata ieri pomeriggio al Pala Aterno Gas & Power, agli ordini dei signori Valletta di Montesilvano e Pratola di Francavilla al Mare. Avvio favorevole agli ospiti, poi nel terzo quarto i padroni di casa sembrano prendere in mano le redini dell’incontro.

Tuttavia negli ultimi dieci minuti sale in cattedra Caroli, che trascina letteralmente i suoi alla rimonta realizzando quattordici punti. Si chiude 58-61: i biancazzurri mancano l'occasione di scavare un solco con le inseguitrici e tenere il passo della capolista Bramante, cui Capitanelli e compagni andranno a far visita nel turno infrasettimanale del 31 marzo.

Tabellino

PESCARA BASKET-VIGOR MATELICA 58-61 (16-18; 28-29; 51-41)

PESCARA: Najafi n.e., Staselis 13, Masciopinto 0, Pucci 8, Perella n.e., Capitanelli 12, Del Sole 3, Seye n.e., Fasciocco 5, Traorè n.e., Raupys 13, Grosso 3. Coach: Vanoncini

MATELICA: Di Simone 11, Fianchini n.e., Monacelli 4, Vissani 0, Caroli 26, Markus 10, Ciampaglia 2, Alunderis 4, Poeta n.e. Di Grisostomo 4, Strappaveccia 0. Coach: Cecchini.

Arbitri: Valletta di Montesilvano (PE) e Pratola di Francavilla al Mare (CH).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Basket: ultimo quarto disastroso con il Vigor Matelica, arriva la prima sconfitta stagionale

IlPescara è in caricamento