rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Gara al cardiopalma, ma alla fine il Pescara Basket batte Vigor Matelica

Il match che si è giocato ieri al Pala Aterno Gas & Power si è concluso 63-61. Ecco il risultato e il tabellino

Gara al cardiopalma, ma alla fine il Pescara Basket batte Vigor Matelica. Il match che si è giocato ieri al Pala Aterno Gas & Power si è concluso 63-61 in favore di Capitanelli e compagni. Con questa vittoria i biancazzurri si assicurano la possibilità di giocarsi il tutto per tutto nel big match di domenica prossima con il Bramante Pesaro, che ha vinto contro l’Amatori Pescara 1976.

Tuttavia prima della sfida ai marchigiani ci sarà il durissimo turno infrasettimanale sul parquet dell’Unibasket Lanciano, che nell’anticipo del sabato ha sconfitto a domicilio il Pisaurum Pesaro, mostrandosi squadra in decisa crescita e soprattutto in fiducia.

Tabellino

PESCARA BASKET-VIGOR MATELICA 63-61 (23-7; 37-23; 52-43)

PESCARA: Najafi 0, Staselis n.e., Masciopinto 3, Pucci 3, Perella n.e., Capitanelli 15, Del Sole 4, Seye n.e., Fasciocco 10, Traorè n.e., Raupys 19, Grosso 9. Coach: Vanoncini.

MATELICA: Di Simone 10, Fianchini n.e., Monacelli 15, Vissani 6, Carsetti n.e., Caroli 9, Markus 2, Ciampaglia 8, Alunderis 8, Poeta n.e., Di Grisostomo 3, Strappaveccia n.e. Coach: Cecchini.

Arbitri: Pisetta de L’Aquila e Pratola di Francavilla al Mare (CH).

Usciti per cinque falli: Masciopinto, Vissani e Pucci

Falli tecnici a Monacelli al 29’ ed a Pucci al 35’

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara al cardiopalma, ma alla fine il Pescara Basket batte Vigor Matelica

IlPescara è in caricamento