rotate-mobile
Sport

Pescara Basket, Caridà si presenta: “Siamo un ottimo gruppo e possiamo fare bene”

Riguardo alle aspettative sul campionato ormai alle porte Caridà non si sbilancia più di tanto: "Gli obiettivi ce li prefisseremo con il tempo"

Matteo Caridà, nuovo acquisto del Pescara Basket, si presenta: “Siamo un ottimo gruppo e possiamo fare bene”. E aggiunge: “L’ambiente mi è subito piaciuto e l’ho trovato davvero professionistico, che è quello che ho sempre cercato in una società”.

La trattativa che ha portato Caridà a vestire la canotta biancazzurra è stata relativamente veloce: “Il modo in cui la società approccia in maniera professionistica l’ambiente del basket e la professionalità con cui svolge il proprio lavoro mi ha convinto più di tutto ad accettare l’offerta della dirigenza, insieme ovviamente alla presenza di coach Stefano Vanoncini, che reputo un allenatore di ben altra categoria, con la possibilità di lavorare con lui e il suo staff per imparare e migliorare ancora tanto nel mio gioco”.

Passando alle aspettative sul campionato ormai alle porte Caridà non si sbilancia più di tanto, ma non nasconde le proprie ambizioni: “So solamente come noi stiamo lavorando in questo periodo, curando ogni minimo dettaglio per arrivare pronti all’inizio della stagione. A livello personale devo dare tanto e negli ultimi anni sto puntando a crescere molto dal punto di vista tecnico ed è questo che voglio aggiungere alla squadra. Gli obiettivi ce li prefisseremo con il tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Basket, Caridà si presenta: “Siamo un ottimo gruppo e possiamo fare bene”

IlPescara è in caricamento