rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

La Pescara Basket sfida il Pesaro, Vanoncini: "Dobbiamo fare l’ennesimo passo avanti"

Si gioca domenica 9 maggio al Pala Aterno Gas & Power, con i biancazzurri che ospiteranno la capolista. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Pescara Basket e su Rete 8 Sport

La Pescara Basket sfida il Bramante Pesaro, e coach Vanoncini suona la carica spronando i suoi. Queste le parole del tecnico:

“Ci aspettiamo un Bramante decisamente agguerrito. Onestamente non c’è molto da dire: loro sono la squadra migliore del campionato e lo hanno dimostrato finora, quindi abbiamo il massimo rispetto. Se noi vorremo avere delle ambizioni importanti questa è la partita in cui lo dobbiamo dimostrare. Per provare a batterli dobbiamo fare l’ennesimo passo avanti in un percorso che ci sta comunque vedendo migliorare partita dopo partita”.

Si gioca domenica 9 maggio al Pala Aterno Gas & Power dalle ore 18, con i biancazzurri che ospiteranno la capolista agli ordini dei signori Valletta di Montesilvano e Di Tommaso di Pescara. Il Bramante Pesaro, infatti, guida la graduatoria con 14 punti, frutto di sette vittorie e una sola sconfitta. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Pescara Basket e su Rete 8 Sport, con il commento di Mirko De Luca e Marco La Sorda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pescara Basket sfida il Pesaro, Vanoncini: "Dobbiamo fare l’ennesimo passo avanti"

IlPescara è in caricamento