rotate-mobile
Sport

Paolo Malara e Goran Volarevic rinnovano con il Pescara Pallanuoto

Parla l'allenatore: "Con il presidente è bastata una stretta di mano perché entrambi avevamo voglia di continuare. C'è voglia di portare avanti un progetto iniziato quest'anno, per provare a migliorarci strada facendo"

L'allenatore del Pescara Pallanuoto Paolo Malara e il portiere Goran Volarevic hanno rinnovato il contratto con la società

"Con il presidente è bastata una stretta di mano perché entrambi avevamo voglia di continuare", dice Malara. "C'è voglia di portare avanti un progetto iniziato quest'anno, per provare a migliorarci strada facendo. Senza cercare alibi, la chiusura delle Naiadi ha condizionato il finale dello scorso campionato. Adesso, con la possibilità di gestire direttamente lo spazio acqua, ci sono i presupposti affinché situazioni del genere non si verifichino più".

Intanto bisognerà allestire la squadra:

"Nel giro di qualche giorno vorrei chiudere il cerchio. La società ha già iniziato a lavorare e adesso parlerà con tutti i ragazzi. Io spero che si possa mantenere l'ossatura, magari puntellandola se ci saranno le giuste opportunità".

Soddisfatto anche Volarevic: “L’anno scorso abbiamo iniziato un lavoro e sono molto contento di poterlo portare avanti”, ha affermato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Malara e Goran Volarevic rinnovano con il Pescara Pallanuoto

IlPescara è in caricamento