rotate-mobile
Sport

Pallanuoto, Ruscitti arriva al Club Aquatico Pescara [FOTO]

Il giocatore 22enne, nato nelle giovanili del Pescara sotto la guida del pluriolimpionico Marco D'Altrui, è stato tra gli artefici della promozione del Pescara Pallanuoto in A2 e della salvezza dell'anno successivo

Ludovico Ruscitti arriva al Club Aquatico, formazione pescarese di pallanuoto che dunque si rinforza in vista della sempre più probabile serie B. Il giocatore 22enne, nato nelle giovanili del Pescara sotto la guida del pluriolimpionico Marco D'Altrui, è stato tra gli artefici della promozione del Pescara Pallanuoto in A2 e della salvezza dell'anno successivo. Ruscitti, dunque, c'è. E il neo atleta degli arancioni è ovviamente soddisfatto della propria scelta:

"Sono contento di aver accettato questo progetto - sono le sue prime parole - Qui ritrovo i miei amici nonché vecchi compagni di tante avventure".

Ludovico, tra l'altro, vanta anche importanti esperienze internazionali: negli ultimi 3 anni ha militato nel campionato ungherese Országos Bajnokság I/B con le squadre Semmelweis Vizilabda Club e Bme Vizilabda Club. Adesso è rientrato in Italia alla corte, appunto, del Club Aquatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, Ruscitti arriva al Club Aquatico Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento