Pallanuoto, Ruscitti arriva al Club Aquatico Pescara [FOTO]

Il giocatore 22enne, nato nelle giovanili del Pescara sotto la guida del pluriolimpionico Marco D'Altrui, è stato tra gli artefici della promozione del Pescara Pallanuoto in A2 e della salvezza dell'anno successivo

Ludovico Ruscitti

Ludovico Ruscitti arriva al Club Aquatico, formazione pescarese di pallanuoto che dunque si rinforza in vista della sempre più probabile serie B. Il giocatore 22enne, nato nelle giovanili del Pescara sotto la guida del pluriolimpionico Marco D'Altrui, è stato tra gli artefici della promozione del Pescara Pallanuoto in A2 e della salvezza dell'anno successivo. Ruscitti, dunque, c'è. E il neo atleta degli arancioni è ovviamente soddisfatto della propria scelta:

"Sono contento di aver accettato questo progetto - sono le sue prime parole - Qui ritrovo i miei amici nonché vecchi compagni di tante avventure".

Ludovico, tra l'altro, vanta anche importanti esperienze internazionali: negli ultimi 3 anni ha militato nel campionato ungherese Országos Bajnokság I/B con le squadre Semmelweis Vizilabda Club e Bme Vizilabda Club. Adesso è rientrato in Italia alla corte, appunto, del Club Aquatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento