Pallanuoto: super Pescara, batte Camogli e si regala la “bella”

Finisce 11-9 per i biancazzurri. La squadra guidata da Paolo Malara è adesso in perfetta parità con i liguri nella serie. E si pensa a sabato: “Andiamo a giocarci questa partita con gioia. Possiamo continuare a coltivare il nostro sogno”

Nella pallanuoto è super Pescara, batte Camogli e riapre la serie regalandosi la “bella”. Finisce 11-9 per i biancazzurri. La squadra guidata da Paolo Malara è adesso in perfetta parità con i liguri nella serie e sabato a Camogli (che può contare sul vantaggio del fattore campo in virtù della miglior classifica) ci si giochera' alla bella l’accesso alla finalissima.

“È stata la partita perfetta perché abbiamo vinto”, ha commentato a fine gara Malara. “Non abbiamo cominciato benissimo, con qualche errore e troppa fretta. Poi siamo entrati in partita, abbiamo disputato un terzo parziale fantastico che ci ha consentito di mantenere il vantaggio fino alla fine”.

E pensa a sabato:

“Andiamo a giocarci questa partita con gioia. Abbiamo una grande occasione, possiamo continuare a coltivare il nostro sogno”.

Il tabellino

PARZIALI: 2-3, 2-3, 5-0, 2-3

PESCARA PALLANUOTO: Volarevic, Di Nardo, Sarnicola, Di Fulvio, De Ioris, Laurenzi, Giordano, Provenzano, Magnante, D’Aloisio, Calcaterra, Agostini, Molina Rios. All. Malara

R.N. CAMOGLI: Gardella, Beggiato, Iaci, Licata, Pellerano, Cambiaso, Bisso, Barabino, Cocchiere, Gatti, Molinelli, Cuneo, Caliogna. All. Temellini

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Dramma della solitudine a Montesilvano, donna si impicca in casa

  • Incidente a Caprara di Spoltore, autobus contro albero: operata la 17enne ferita gravemente [FOTO]

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento