rotate-mobile
Sport

Pallanuoto: Perugia-Pescara apre il campionato maschile di Serie B, girone 4

Si gioca a Firenze domani pomeriggio alle ore 15. Parla mister Franco Di Fulvio, tornato da settembre al timone della squadra: “La cosa più importante è tornare a giocare. Tanto entusiasmo e tanti giovani. Loro sono il nostro futuro”

Perugia-Pescara apre il campionato maschile di Serie B, girone 4, della pallanuoto. Si gioca a Firenze domani pomeriggio (20 febbraio) alle ore 15. Parla mister Franco Di Fulvio, tornato da settembre al timone della squadra: “La cosa più importante è tornare a giocare. C'è tanto entusiasmo e ci sono tanti giovani. Loro sono il nostro futuro”. Di Fulvio poi prosegue:

“Siamo riusciti a mantenere alcuni ragazzi che fino all’anno scorso hanno fatto l’A2 e che inevitabilmente rappresentano i pilastri della squadra. Con questo mix di esperienza e gioventù ce l’andiamo a giocare con chiunque, senza l’assillo di dover vincere a tutti i costi”.

Per la partita contro la Libertas Perugia sono stati convocati 13 giocatori: Febbo, Giordano, D’Aloisio, Micheletti, Bogni, Santarelli, De Vincentiis, Ferragatti, Cipriani, Mancini, Cerasoli, Castagna, Recchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: Perugia-Pescara apre il campionato maschile di Serie B, girone 4

IlPescara è in caricamento