rotate-mobile
Sport

Pallanuoto: per il Pescara c’è l’esame Latina, i giocatori convocati

Per questa importante trasferta, l'allenatore Paolo Malara ha convocato 13 giocatori: ecco chi sono. Il Delfino arriva con fiducia a questo appuntamento, reduce dalla vittoria per 7-4 nella vasca di Crotone

Sabato 16 febbraio il Pescara Pallanuoto sarà di scena a Latina per la decima e penultima giornata del girone d’andata. Il Delfino arriva con fiducia a questo appuntamento, reduce dalla vittoria per 7-4 nella vasca di Crotone. Ecco cosa ha dichiarato alla vigilia l’allenatore Paolo Malara:

“Non dobbiamo scendere in acqua con timore: è una partita come le altre, contro un avversario sicuramente forte, ma anche noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Il cammino fin qui è stato più che positivo, in casa abbiamo fatto molto bene e pure in trasferta siamo stati capaci di raccogliere risultati e prestazioni. E le poche sconfitte sono sempre arrivate di misura. Preparare questo tipo di partite non è difficile, le motivazioni i ragazzi le trovano da soli. Mi preoccupa molto di più la prossima contro Catania. I ragazzi acquisiscono consapevolezza con il passare delle giornate. Superare un esame con quello con Latina farebbe bene a tutti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: per il Pescara c’è l’esame Latina, i giocatori convocati

IlPescara è in caricamento