rotate-mobile
Sport

Pallanuoto: la Simply Pescara premiata dalla Camera di Commercio

La Simply Sport Pescara di pallanuoto è stata premiata ieri presso la Camera di Commercio, dopo l'importante promozione in serie A2 maschile conquistata pochi giorni fa

La Simply Sport Pescara di pallanuoto è stata premiata ieri presso la Camera di Commercio, dopo l'importante promozione in serie A2 maschile conquistata pochi giorni fa.

Alla cerimonia, oltre al presidente Becci, erano presenti anche il presidente del Coni Pescara Imbastaro, il presidente della Provincia Testa, l'assessore provinciale Rapposelli.

Becci ha sottolineato come la realtà delle Naiadi e della pallanuoto maschile sia importante e vada supportata anche dalla politica.

Guerino Testa: “Faremo il possibile e anche di più, ma non per una mera questione di simpatia, bensì perché personalmente ritengo la pallanuoto un ottimo veicolo a livello di marketing territoriale”.

Fabrizio Rapposelli: “Sono un ex pallanuotista e arbitro di pallanuoto, questa realtà sportiva ha una tradizione enorme che va coltivata. Grazie a Di Renzo e a tutti i suoi collaboratori per il lavoro oscuro svolto, questa promozione è stata un capolavoro di tutti”.

Orgoglio anche dal presidente Imbastaro, che ha parlato di una vera e propria impresa, che si unisce agli altri risultati sportivi conquistati dalle squadre pescaresi, come la Ponzio, la Icobit e l'Amatori Basket.

Il presidente Di Renzo ha sottolineato come la società voglia riuscire ad arrivare alla massima serie.

Premiazione Simply Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: la Simply Pescara premiata dalla Camera di Commercio

IlPescara è in caricamento