rotate-mobile
Sport

Pallanuoto: Club Aquatico, trasferta impegnativa contro il Tyrsenia

Vuckovic appiedato dal giudice sportivo, in panchina va Maurizio Gobbi: "Affronteremo una squadra molto organizzata che nelle ultime tre gare ha subito sconfitte ma molto di misura contro team blasonati"

Il Club Aquatico giochera' domani pomeriggio alle ore 17,40 la quarta gara di andata nella difficile trasferta romana contro il Tyrsenia Civitavecchia. In panchina non ci sarà Vasko Vuckoivc squalificato per un turno, al suo posto l’esperto Maurizio Gobbi.

“Ci attende una trasferta molto impegnativa – spiega Gobbi – Tyrsenia è una squadra molto organizzata che nelle ultime tre gare ha subito sconfitte ma molto di misura contro team blasonati. Con noi cercherà di fare i primi tre punti, noi invece cercheremo di difenderci al meglio e di ripetere lo stesso risultato contro il Perugia. Una seconda vittoria di fila ci darebbe ulteriore respiro in classifica e morale alla squadra. Peccato nella squalifica di mister Vuckovic, uno stop inaspettato. Il tecnico per tutta la settimana ha lavorato con i ragazzi per ottenere una buona condizione fisica e tecnica”.

Contro il Tyrsenia sarà assente Mambella, mentre Cacciagrano sarà in vasca nonostante un infortunio al setto nasale riportato durante gli allenamenti.

PROBABILE FORMAZIONE: Di Meco (K); Bellaspica S. (Vk); D'Aloisio; Cacciagrano; Di Ferdinando; Disegno; De Marco; Dei Rocini; Iervese; Collini; Gobbi; Bellaspica A.; Epifani. All. Gobbi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: Club Aquatico, trasferta impegnativa contro il Tyrsenia

IlPescara è in caricamento