rotate-mobile
Sport

Pallanuoto: ad Ancona la gara tra Club Aquatico e Bologna per il campionato di B

Domenica 21 febbraio alle ore 13 i pescaresi ospiteranno il President, squadra quotata del girone 4 della serie cadetta maschile. Si giocherà nelle Marche anziché nella nostra città a causa della chiusura de Le Naiadi

Domenica 21 febbraio alle ore 13, ad Ancona, per la serie B di pallanuoto maschile il Club Aquatico ospiterà il President Bologna, squadra quotata del girone 4. Si giocherà nelle Marche anziché a Pescara a causa della chiusura de Le Naiadi. Orange senza Ludovico Ruscitti, ma con tanta voglia di fare bene.

Ieri sera, nel corso della diretta social in cui è stata presentata la squadra, il coach Paolo Bocchia ha dichiarato: "Siamo un bel gruppo e abbiamo ambizioni, ma il mio pensiero è di fare un passo alla volta. Il primo obiettivo resta la salvezza, poi si vedrà". Sono intervenuti anche il capitano Giovanni Sarnicola e il portiere Stefano Morretti. Così Sarnicola:

"Ormai mi sento un pescarese vero, anche tutta la mia famiglia si è trasferita qui. Ma soprattutto il messaggio che voglio fare passare ai ragazzi più giovani è che non bisogna mai mollare. Partendo da ogni singolo allenamento".

Morretti ha invece aggiunto: "Lasciare la serie A1 e tornare a Pescara? È stata una scelta di vita. E poi di sport, perché qui ho ritrovato tanti amici con i quali ho iniziato la carriera. So di avere tante aspettative su di me, ma questo è solo uno stimolo. Faremo bene, ne sono certo, questo del Club Aquatico è un gruppo coeso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: ad Ancona la gara tra Club Aquatico e Bologna per il campionato di B

IlPescara è in caricamento