rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto A1 femminile, la pescarese Francesca Colletta alla Cosma Vela Ancona

La giocatrice 20enne, cresciuta nel vivaio del Pescara, è stata due stagioni fa in A1 con il Velletri e la scorsa sempre in A1 a Rapallo. Ora Francesca, che vanta anche esperienze nelle nazionali azzurre giovanili, arriva ad Ancona con la formula del prestito

Pallanuoto A1 femminile, la pescarese Francesca Colletta passa alla Cosma Vela Ancona. Come si legge su Ancona Today, la giocatrice 20enne, cresciuta nel vivaio del Pescara, è stata due stagioni fa in A1 con il Velletri e la scorsa sempre in A1 a Rapallo.

Ora Francesca, che vanta anche esperienze nelle nazionali azzurre giovanili, arriva ad Ancona dal Pescara con la formula del prestito. L'accordo è stato ufficializzato a una settimana dall'inizio della stagione, con la prima fase di Coppa Italia programmata a Ostia nel prossimo weekend:

"Ringrazio Milko Pace e tutta la società che mi hanno dato quest'opportunità - sono le prime parole di Francesca Colletta - La Vela Ancona è una squadra giovane, come lo sono io, e non vedo l'ora di iniziare. So che mi troverò bene e che con questo gruppo potrò ancora crescere. La Vela Ancona è una società e una squadra che conosco da sempre, anche se l'ho sempre affrontata da avversaria".

"Siamo molto soddisfatti di questa scelta di Francesca Colletta", ha aggiunto il tecnico dorico Milko Pace. "È una giocatrice che arriva a completare un organico che nei numeri avevamo sicuramente bisogno di ampliare. Una ragazza di indubbio valore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto A1 femminile, la pescarese Francesca Colletta alla Cosma Vela Ancona

IlPescara è in caricamento