rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Montesilvano

Pallamano, al Palaroma di Montesilvano si gioca Italia-Polonia donne

Tutto pronto per la gara di qualificazione agli Europei di Francia 2018. Fischio d'inizio stasera alle 20,30. Sarà la prima di una serie di competizioni di rilievo nazionale e internazionale che verranno ospitate in Abruzzo da qui ai prossimi due anni

Il Palaroma di Montesilvano sarà teatro della sfida, in programma alle 20.30 di stasera (giovedì 31 maggio), tra le nazionali femminili di Italia e Polonia. L'incontro, che verrà trasmesso in diretta TV su Sportitalia, è valido quale ultimo impegno casalingo delle azzurre nel Gruppo 2 di qualificazione agli Europei di Francia 2018.

Anche se la qualificazione è ormai chiusa per l'Italia, il cui vero obiettivo è preparare al meglio la partecipazione ai Giochi del Mediterraneo, dal 22 giugno al 1° luglio a Tarragona (Spagna), il confronto è ugualmente interessante e oltretutto rappresenta la prima di una serie di competizioni di pallamano e beach handball, di rilievo nazionale ed internazionale, che saranno ospitate in Abruzzo da qui ai prossimi due anni.

Senza dimenticare il tradizionale appuntamento con la Coppa Interamnia che quest'anno a Teramo vedrà il ritorno delle nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, al Palaroma di Montesilvano si gioca Italia-Polonia donne

IlPescara è in caricamento