rotate-mobile
Sport

Pallamano, riparte l'attività giovanile della Ogan Pescara

Nelle prossime settimane – compatibilmente con i regolamenti anti-Covid – riprenderà inoltre l’attività scolastica che interesserà gli istituti cittadini, coinvolgendo così anche bambine e bambini

Pronti, partenza, via! Riparte l’attività giovanile della Ogan Pescara. La società biancazzurra, dopo avere centrato due vittorie nelle altrettante partite inaugurali del campionato di Serie A2, riapre ora a bambini e bambine, ragazzi e ragazze intenzionati ad avvicinarsi allo sport della pallamano. I corsi, già iniziati in questa prima fase presso i Campi Gulliver del quartiere San Donato e che dalla prossima settimana torneranno al Pala Giovanni Paolo II, sono aperti a diverse categorie: si parte con l’Under 11 mista (maschile/femminile), per arrivare alle squadre, le quali entrambe prenderanno parte ai campionati federali, delle fasce d’età Under 15 e Under 17 maschili. L’attività giovanile è inoltre aperta all’Under 13 maschile e femminile.

Gli allenamenti si svolgeranno come detto al Pala Giovanni Paolo II, in via San Marco n. 15, ogni mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle ore 19:30. Le prime due lezioni di prova saranno gratuite e aperte a tutti. A seguire in prima persona l’offerta rivolta ai giovani sarà l’allenatrice Tatiana Borisova: “Finalmente si ricomincia. Come Ogan Pescara siamo da sempre impegnati nella promozione della pallamano tra i giovani. Quest’anno vogliamo ricominciare con ancora più energia, anche sospinti dall’ottimo traino garantito dai ragazzi della prima squadra impegnati nel campionato di Serie A2. I nostri corsi per ragazze e ragazzi si svolgeranno al Pala Giovanni Paolo II. Siamo iscritti ai campionati federali U15 e U17, ma naturalmente ci rivolgiamo anche ai più piccoli dell’U11 e U13. Insomma, siamo intenzionati a muoverci a 360° perché il nostro obiettivo è ridare nuova linfa alla pratica della pallamano nella nostra città”.

Nelle prossime settimane – compatibilmente con i regolamenti anti-Covid – riprenderà inoltre l’attività scolastica che interesserà gli istituti cittadini, coinvolgendo così anche bambine e bambini. Per maggiori informazioni e dettagli sui corsi di pallamano della Ogan Pescara è possibile contattare - anche via WhatsApp - il numero telefonico 347/9086849 (Tatiana Borisova, referente settori giovanili).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, riparte l'attività giovanile della Ogan Pescara

IlPescara è in caricamento