rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Città sant'angelo

La Pallamano Città Sant’Angelo ad Ancona per continuare a sognare. Colleluori in Azzurro

Sabato 29 ottobre alle 18:30 Luciana Mosconi Dorica e Pharmapiù Sport, entrambe con 6 punti in classifica, si affrontano al PalaVeneto con la direzione della coppia Romana - Romana

Trasferta marchigiana per la Pallamano Città Sant’Angelo. Impegno ostico per gli uomini di D’Arcangelo chiamati ad affrontare una delle migliori squadre del girone B di A1: l’Ancona, che in casa riesce a fare sempre cose importanti e che negli ultimi anni è entrata spesso nei play off scudetto.

Tutti disponibili gli angolani ad esclusione di Facchini che comincerà ad allenarsi tra 15 giorni, l’ultima visita effettuata profila una rapida guarigione. Da registrare in casa Città Sant’Angelo l’ultima convocazione in nazionale under 18 del portiere Andrea Colleluori (foto), classe 2000, da tutti considerato il miglior portiere di categoria e che a gennaio 2017 sarà impegnato in Francia per difendere la porta della nazionale ai 14° Giochi del Mediterraneo.

Sabato 29 ottobre alle 18:30 Luciana Mosconi Dorica e Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo, entrambe con 6 punti in classifica, si affrontano al PalaVeneto con la direzione della coppia Romana – Romana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallamano Città Sant’Angelo ad Ancona per continuare a sognare. Colleluori in Azzurro

IlPescara è in caricamento