menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallamano: al Palacastagna amichevole tra il Città Sant’Angelo e il Lions Teramo

La partita si giocherà mercoledì 31 agosto. Fischio d'inizio alle ore 19.30 che vedrà in campo i nuovi Francesco Colleluori e il fenomeno argentino "Nacho" Ignacio Pizarro. Indisponibili solo per questo impegno i due estremi Andrea Mariotti ed Emanuele Colaprete

Sarà mercoledì 31 agosto, al Palacastagna, il primo appuntamento che sancirà l’esordio stagionale della Pallamano Città Sant’Angelo, impegnata in un’amichevole contro il Lions Teramo del coach Marcello Fonti, società neo-promossa in Serie A2.

Fischio d’inizio alle ore 19.30 che vedrà in campo i nuovi Francesco Colleluori e il fenomeno argentino “Nacho” Ignacio Pizarro (foto). La rosa angolana comincia a scaldare i motori in vista della nuova stagione che si spera la vedrà protagonista del girone centro nord della massima serie. Indisponibili solo per questo impegno i due estremi Andrea Mariotti ed Emanuele Colaprete, impegnati fuori Italia per uno stage internazionale per portieri.

Saranno comunque sostituiti dai giovani ma pur bravi Michele D’Agostino e Andrea Colleluori. Importante verifica anche per il rientrante Francesco Rigante, reduce dal brutto infortunio subito nell’ultima stagione e che lo costrinse anche a un delicato intervento ai crociati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento