rotate-mobile
Sport Portanuova / Via Elettra

Al Palaelettra il Trofeo d’Annunzio di pugilato agonistico

L'evento raggrupperà i nomi migliori sulla piazza, come Alfonso Di Russo affermatosi in modo grandioso a livello nazionale e internazionale, pugile di Pescara Porta Nuova, che ha vestito la maglia azzurra

Si svolgerà domani, sabato 30 aprile, alle ore 20,30 presso il Palaelettra il primo Trofeo d’Annunzio, evento di pugilato agonistico a cura dell’ASD Boxing Team Simone Di Marco.

“Ringrazio l'Amministrazione per l'attenzione concessa al Trofeo - dice Simone Di Marco - l'intento è conferire al pugilato l'attenzione che merita, perché quando praticata nella giusta modalità la boxe diventa un valore aggiunto per chi la sceglie e per chi assiste alle competizioni. Il trofeo raggruppa i nomi migliori sulla piazza, come Alfonso Di Russo affermatosi in modo grandioso a livello nazionale e internazionale, pugile di Pescara Porta Nuova, che ha vestito la maglia azzurra in modo esemplare, ha vinto 4 titoli italiani, tre dei quali contro le Fiamme Oro, che raggruppa pugili di mestiere. Combatterà domani sera contro un agguerrito avversario. Essere riusciti in poco tempo a creare match con ragazzi che hanno avuto risultati tanto importanti non è cosa frequente. Oltre lui ci sono anche Alessandro D'Amore, Alessandro Azzaro, Jasmine Di Felice Fabiola Sprecacenere, Luca Iovoli, Giampiero Di Girolamo, Francesco Macchia, Antonio Pettinicchio, Matteo Primavera e Matteo Tricca. Il pugilato non si fa per moda, ma ti sceglie. Di tutto rispetto anche la sezione femminile con Jasmine Di Felice che ha vestito la maglia azzurra, e Fabiola Sprecacenere che è seconda in Italia per la sua categoria. Saranno 10 i combattimenti, incontri da 4 riprese da due minuti per il femminile e tre da tre minuti per i maschi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palaelettra il Trofeo d’Annunzio di pugilato agonistico

IlPescara è in caricamento