rotate-mobile
Sport

'Padel on the road', su LaQtv un nuovo format dedicato allo sport del momento

Vittoria Marzari e Nicola Cantatore saranno i protagonisti di un tour tra i circoli più prestigiosi della costa abruzzese e non, tra gag e interviste ai proprietari, ai maestri e a chi ha creduto in questa nuova disciplina agonistica

Parte questa sera, 25 giugno, alle 21.30 su LaQtv 'Padel on the road', format ideato da Vittoria Marzari e dedicato allo sport del momento: il padel, una disciplina giovane, emergente e alla portata di tutti. La conduzione sarà affidata alla stessa Marzari con Nicola Cantatore, esperto in comunicazione e marketing nonché sportivo e giocatore di padel.

I due saranno i protagonisti di un tour tra i circoli più prestigiosi della costa abruzzese e non, tra gag e interviste ai proprietari, ai maestri e a chi ha creduto in questa nuova disciplina agonistica. Tuttavia non si parlerà solo di padel: il programma sarà anche un viaggio intorno al mondo sportivo, alla corretta alimentazione, al fitness e alla preparazione atletica, discutendo dei particolari tecnici per gli addetti ai lavori con richiami al territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Padel on the road', su LaQtv un nuovo format dedicato allo sport del momento

IlPescara è in caricamento