Torna l'open day del minibasket Amatori Pescara

Appuntamento al campetto dei Frati Oblati, in via Alfonso Da Vestea, il 15 e 16 settembre. Prenotazione obbligatoria al numero di telefono 328/0210999. Ecco che cosa spiega Roberto Paolillo, responsabile Minibasket Amatori

Torna l'open day del minibasket Amatori Pescara. Appuntamento al campetto dei Frati Oblati, in via Alfonso Da Vestea, il 15 e 16 settembre. Prenotazione obbligatoria al numero di telefono 328/0210999. Ecco che cosa spiega Roberto Paolillo, responsabile Minibasket Amatori:

"Siamo pronti per proseguire il percorso interrotto bruscamente all’interno della famiglia Amatori. Il sorriso, la determinazione, la tenacia, la passione e soprattutto quegli occhi pieni di grinta dei bambini sono la benzina che spinge noi istruttori ad andare in palestra ogni giorno e noi non vediamo già l'ora di ricominciare. Il percorso fatto insieme in tutti questi anni ci ha portato a raggiungere risultati incredibili regalandoci grandi emozioni: da quelle emozioni ripartiamo per un altro anno".

La società sta lavorando per una grande sorpresa a fine mese, ma non è il momento di svelare i dettagli: "Sarà una stagione sicuramente particolare, la nostra attenzione si è spostata sulla sicurezza dei bambini e dello staff già dal mese di giugno, da quando abbiamo deciso ricominciare i nostri allenamenti. Abbiamo in mente un unico obiettivo: far tornare alla normalità la nostra attività e far dimenticare il prima possibile ai nostri bambini i lunghi mesi passati in casa". Il calendario della due giorni open day è il seguente:

  • 15 settembre dalle ore 17 alle ore 18 - Esordienti nati nel 2009
  • 15 settembre dalle ore 18 alle ore 19 - Aquilotti nati nel 2010-2011
  • 16 settembre dalle ore 17 alle ore 18 - Scoiattoli nati nel 2012-2013
  • 16 settembre dalle ore 18 alle ore 19 - Pulcini nati nel 2014-2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Tragedia nel Pescarese, pensionato rimasto vedovo si toglie la vita

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

Torna su
IlPescara è in caricamento