rotate-mobile
Sport

Naiadi: primo week end di gare

Si è concluso il primo week end di gare estive di nuoto alle Naiadi, con un'ottima performance degli atleti della Simply Sport, squadra di casa

Si è concluso il lungo week end con il primo evento del calendario estivo delle Naiadi: i campionati italiani Csen di nuoto e pallanuoto.
Nell'impianto di via Livenza sono giunti circa 400 atleti provenienti da tutta Italia e hanno invaso la piscina coperta per il nuoto e il Pala-Pallanuoto per i giochi di squadra.

Ottima prestazione della squadra facente capo proprio alle Naiadi, ovvero la Simply Sport, unica abruzzese rappresentata in questi campionati.
I biancazzurri si sono imposti in ben quattro categorie.

Tra gli Under 13 la formazione di casa di Fabrizio D'Onofrio ha battuto l'Acquatica Lazio; negli Under 15 c'è stato un derby tutto pescarese e la squadra A di Giampiero Lattanzio ha sconfitto la squadra B allenata dai gemelli Petaccia; Under 17, il derby laziale Acquatica-Mezzaluna se lo è aggiudicato l'Acquatica; Under 20, trionfo per la Simply di Nico Petaccia sull'Acquatica; i Master di coach Donatello Gammelli ha vinto il titolo battendo il Carisma Roma.

Intanto l'estate si annuncia ricca di eventi, con il prestigioso Trofeo Sette Colli che per la prima volta sbarcherà a Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naiadi: primo week end di gare

IlPescara è in caricamento