rotate-mobile
Sport

Nel 2011 a Pescara il "Challenge" internazionale di triathlon

Nel 2011 Pescara e Montesilvano ospiteranno il prestigioso "Challenge" internazionale di triathlon, disciplina sportiva che comprende corsa, ciclismo e nuoto. L'annuncio è stato dato ieri alla BIT di Milano dal Presidente Testa

Pescara e Montesilvano ospiteranno a giugno 2011 il prestigioso "Challenge" internazionale di triathlon, la disciplina sportiva che comprende nuoto, corsa e ciclismo.

L'annuncio è stato dato ieri dal Presidente della Provincia Testa e dall'assessore Cilli presenti alla BIT di Milano, assieme agli organizzatori dell'evento.

Arriveranno in città circa 1.500 atleti provenienti da tutto il mondo e oltre 4.000 persone tra accompagnatori, turisti e appassionati di sport.

Nel capoluogo adriatico saranno disposte le aree di partenza e arrivo, le aree espositive e la press area, mentre Montesilvano sarà teatro del Challenge Village.

Testa e Cilli hanno parlato di un'occasione importantissima per la città di Pescara per promuovere il cosiddetto "turismo attivo" e far conoscere la nostra città anche ai turisti ed agli appassionati di sport stranieri, che potranno praticare sport stando a contatto diretto con la natura.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel 2011 a Pescara il "Challenge" internazionale di triathlon

IlPescara è in caricamento