rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio, Gravina annuncia: "La Nazionale tornerà in Abruzzo"

Il presidente della Federcalcio, in visita all'Aquila per partecipare a un'iniziativa, ha anche parlato del capoluogo di Regione: "Deve riconquistare un ruolo guida"

Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, in visita all'Aquila per partecipare all'iniziativa "Uniti si cresce, Il calcio guarda avanti", ha svelato che gli Azzurri torneranno quanto prima in Abruzzo. Queste le parole di Gravina:

"La Nazionale in Abruzzo ha sempre ricevuto un'ottima accoglienza e anche l'under 21 manca da troppo. Si lavorerà affinché gli azzurri possano tornare presto e L'Aquila dovrà riprendersi il ruolo di punto di riferimento per il colore azzurro. Si cercherà di portare in futuro anche la nazionale femminile". 

L'Abruzzo, ha aggiunto Gravina, "anche oggi è una terra che esprime grande accoglienza, grande energia e progettualità. Non a caso, ho iniziato il mio percorso nel mondo dell'imprenditoria e dello sport in questa terra. Ho lanciato iniziative anche nel campo della cultura con Luciano Russi e altre persone che ho nel cuore. Abbiamo qui uno dei settori giovanili migliori d'Italia. Questa regione, se esprime una classe dirigente ai massimi livelli, anche ai vertici dell'organismo istituzionale, significa che ha dimostrato quelle qualità di cui ora noi facciamo tesoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Gravina annuncia: "La Nazionale tornerà in Abruzzo"

IlPescara è in caricamento