rotate-mobile
Sport

Naiadi: un'estate ricca di appuntamenti

Sarà un'estate ricca di appuntamenti ed eventi quella in arrivo a Le Naiadi di Pescara. Appuntamenti sportivi, concerti e spettacoli animeranno tutta la bella stagione

Un calendario ricchissimo di eventi quello delle Naiadi di Pescara, per quanto riguarda la prossima stagione estiva.

Si inizia venerdì, quando ci saranno i campionati italiani Csn di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato.

A metà giugno, poi, l'appuntamento da non perdere con il trofeo "Sette Colli", che arriva per la prima volta a Pescara. Parteciperanno anche i grandi nomi, come la Pellegrini e Marin. Saranno più di mille gli atleti partecipanti, provenienti da tutto il mondo.

Il 20 giugno Campionato italiano di nuoto a squadre, il 12 e 13 giugno il campionato italiano di nuoto per Disabili. A fine giugno e inizio luglio toccherà ai campionati italiani di salvamento.

ll 5-6 giugno, toccherà a un trofeo a cui le Naiadi tengono molto, ovvero l'Abruzzo Master, con 700 presenze tra cui quella del nuotatore pescarese plurimedagliato in queste categorie Renato Possanzini.

Ma Le Naiadi ospiteranno anche spettacoli, concerti ed eventi di ogni genere. Da segnalare Malika Ayane (20/6), Marco Mengoni (10/7), Teo Teocoli (24/7), Corrado Guzzanti (7/8), Pino Daniele (12/8), Emanuela Aureli (4/9).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naiadi: un'estate ricca di appuntamenti

IlPescara è in caricamento