rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Arriva alle Naiadi il campione di pallanuoto Francesco Di Fulvio per l'iniziativa "Vieni ad allenarti con il campione del mondo"

Il campione del mondo di pallanuoto sarà presente al Waterpolo Camp, riservato a ragazzi e ragazze nati tra 2006 e 2014

Dopo Massimiliano Rosolino, alle Naiadi di Pescara arriva un altro campione del mondo. Si tratta di Francesco Di Fulvio che sarà in città per il Waterpolo Camp, riservato a ragazzi e ragazze nati tra 2006 e 2014 e nell'ambito dell'iniziativa denominata "Vieni ad allenarti con il Campione del Mondo".

Di Fulvio sarà presente all'allenamento che verrà tenuto anche da arlo Di Fulvio (Pescara Pallanuoto), Andrea Di Fulvio (Rari Nantes Florentia), Arnaldo Castelli, Francesca Colletta e tutti i tecnici del Pescara Pallanuoto. Di Fulvio, pescarese, è attaccante della Pro Recco e della nazionale, ed ha conquistato il titolo di campione del mondo con la nazionale italiana nel 2019, dove è stato eletto miglior giocatore del torneo, oltre al titolo di miglior pallanuotista del mondo conferito dal periodico Swimming World Magazine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva alle Naiadi il campione di pallanuoto Francesco Di Fulvio per l'iniziativa "Vieni ad allenarti con il campione del mondo"

IlPescara è in caricamento