rotate-mobile
Sport

Alle Naiadi tornano pienamente operative tutte le attività sportive

Lo ha fatto sapere il direttore generale Nazzareno Di Matteo. Nonostante le prescrizioni per il Covid 19, esprimendo soddisfazione per le presenze fino ad ora registrate

Torna a pieno regime l'attività sportiva del centro Le Naiadi di Pescara. Dopo la riapertura del primo giugno, spiega Nazzareno Di Matteo, si è visto un graduale e costante ritorno alle normali attività agonistiche da parte delle società sportive e di tutti coloro che hanno sempre frequentato la struttura prima del lockdown.

Dal 15 giugno sono rientrati anche gli atleti della Hurricane, e dunque le società sportive sono tutte presenti. Riaperta la vasca all'aperto di 50 metri e le altre due piscine da 25 metri. In funzione le palestre, il negozio ed il bar. Di Matteo ha espresso soddisfazione ed ha annunciato che l'impianto è a disposizione del Comune e della Regione per eventuali manifestazioni ed iniziative. Alle Naiadi si stanno allenando anche giocatori del Pescara Pallanuoto di Paolo Malara (serie A2/M) e le varie formazioni giovanili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle Naiadi tornano pienamente operative tutte le attività sportive

IlPescara è in caricamento