rotate-mobile
Sport

Mountain Bike, successo per la Granfondo del Morrone e della Maiella [FOTO]

Si consolida il successo della manifestazione, tra le più importanti del fuoristrada nel centro Italia, che ha permesso una ripartenza serena del circuito Mtb Abruzzo Cup, fermatosi per un anno a causa della pandemia

Successo a Sant’Eufemia a Maiella per la Granfondo del Morrone e della Maiella, gara di mountain Bike che si è tenuta nei giorni scorsi. La corsa, a cura della Functional Fit, ha riunito 130 atleti nonostante il brutto tempo. Si è affermato in solitaria Mario Gabriele Di Mattia (Dama Pasolini Bike Pro), seguito da Luigi Ferritto (Team Giannini) e dal compagno di squadra Lorenzo Scipione.

Tra le protagoniste al femminile, la vincitrice Maria Partenza (Cycling Bro) ed anche Emanuela Bargoni (Cycling Bro), Laura Pozzi (My Car Hyundai Team), Karin Sorgi (Lineaorobike Avezzano) e Letizia Giardinelli (Team Masciarelli). Si consolida, dunque, il successo di questa manifestazione, tra le più importanti del fuoristrada nel centro Italia, che ha permesso una ripartenza serena del circuito Mtb Abruzzo Cup, fermatosi per un anno a causa della pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain Bike, successo per la Granfondo del Morrone e della Maiella [FOTO]

IlPescara è in caricamento