rotate-mobile
Sport Montesilvano

Motocross: grande successo per “Mx Beach Training”, tante presenze da fuori regione

Ad organizzare la manifestazione è stata la Uisp Abruzzo e Molise, con il patrocinio del Comune di Montesilvano. 98 gli atleti che nella spiaggia tra gli stabilimenti “La Racchetta” e “La Riviera” si sono allenati con le loro moto

 «Circa 100 motociclisti e un’affluenza da parte del pubblico quasi inaspettata. E’ un bilancio più che positivo quello del “Mx Beach Training 2018”, la manifestazione motociclistica che abbiamo ospitato sulle nostre spiagge nelle giornate di sabato e domenica. L’evento è stato molto apprezzato. Sono state due giornate intense dove i cittadini hanno potuto scoprire questo sport e tutta la sua spettacolarità».

A dichiararlo è l’assessore allo Sport del Comune di Montesilvano, Ottavio De Martinis. Ad organizzare la manifestazione è stata la Uisp Abruzzo e Molise, con il patrocinio del Comune di Montesilvano. 98 gli atleti che nella spiaggia tra gli stabilimenti “La Racchetta” e “La Riviera” si sono allenati con le loro moto.

«Oltre ai motociclisti di Abruzzo e Molise  – dichiara Luca Di Leonardo, presidente del Motocross Park Sant’Agnese, organizzatore dell’evento – ci hanno raggiunto atleti da Campania, Lazio, Marche, Puglia e persino un siciliano. Voglio ringraziare tutti quanti hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, a cominciare dall’Amministrazione Comunale, Croce Verde, D’Andrea e D’Andrea, ma soprattutto lo staff del Motocross Park Sant’Agnese e la Uisp Abruzzo e Molise. Siamo già al lavoro per il prossimo appuntamento che si ripeterà a Montesilvano il 7 e l’8 aprile».  

Mx Beach Training - foto di Donato Falcone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocross: grande successo per “Mx Beach Training”, tante presenze da fuori regione

IlPescara è in caricamento