menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sandro D'Ercole

Sandro D'Ercole

Il mondo dello sport piange Sandro D'Ercole [FOTO]

È venuto a mancare lo storico preparatore atletico di tante squadre di pallanuoto pescaresi. Il Club Aquatico si unisce nel dolore alla sua famiglia. L'allenatore Paolo Bocchia lo ricorda come "una grande persona piena di umanità"

Il mondo dello sport piange Sandro D'Ercole. È venuto a mancare lo storico preparatore atletico di tante squadre di pallanuoto pescaresi. Il Club Aquatico si unisce nel dolore alla sua famiglia. L'allenatore Paolo Bocchia lo ricorda così: 

"Una grande persona piena di umanità, un grande professionista e perfezionista nel suo lavoro di preparatore atletico. Ho imparato tanto da lui, lo ricorderò sempre con affetto e non dimenticherò mai i suoi insegnamenti. Grazie anche a lui gli anni della Waterpolis sono stati un bellissimo successo. Mancherà a tutti noi".

La Polisportiva Yale Pescara ricorda "con affetto" il professor D'Ercole: "Sandro è stato un nostro storico allenatore, nonché uomo di grande umanità e cultura. Ci uniamo alla famiglia nel dolore per la sua perdita". La nota è firmata dal presidente Luigi Baldassarre, dalla sua famiglia e da "tutti gli atleti che ancora lo ricordano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento