Club Aquatico e Curi in lutto per la morte di Stefania Pezzini [FOTO]

È venuta improvvisamente a mancare la mamma dei giovani pallanuotisti Lorenzo e Tommaso De Flaviis. Aveva appena 44 anni. Un brutto male se l'è portata via. Il funerale della donna si terrà oggi alle 15 nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano

Club Aquatico in lutto per la morte di Stefania Pezzini. È venuta improvvisamente a mancare la mamma dei giovani pallanuotisti Lorenzo e Tommaso De Flaviis. Aveva appena 44 anni. Un brutto male se l'è portata via. Il funerale della donna si terrà oggi alle 15 nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano.

La società pallanuotistica di Pescara la ricorda così: "È stata una delle prime ad aver sposato il progetto del Club ed è stata per due volte l'accompagnatrice dei bambini all'Habawaba Festival. Siamo molto tristi in questo momento e ci stringiamo alla famiglia Pezzini con tutto l'affetto che abbiamo".

Questo, invece, il saluto dell'Asd Curi: "Ciao Stefania, il tuo sorriso e i tuoi insegnamenti rimarranno per sempre nei nostri cuori e nei ricordi dei nostri ragazzi per i quali ti sei sempre adoperata con massima generosità. Il tuo ottimismo, il tuo essere sempre solare, con quello sguardo così profondo e mai scontato, nascondeva il male che ti tormentava da troppo tempo. Sei stata una persona speciale ed in modo speciale ti porteremo con noi, per sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Maltempo in arrivo sull'Abruzzo, previsti neve e freddo: l'avviso della protezione civile

Torna su
IlPescara è in caricamento