rotate-mobile
Sport

Club Aquatico e Curi in lutto per la morte di Stefania Pezzini [FOTO]

È venuta improvvisamente a mancare la mamma dei giovani pallanuotisti Lorenzo e Tommaso De Flaviis. Aveva appena 44 anni. Un brutto male se l'è portata via. Il funerale della donna si terrà oggi alle 15 nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano

Club Aquatico in lutto per la morte di Stefania Pezzini. È venuta improvvisamente a mancare la mamma dei giovani pallanuotisti Lorenzo e Tommaso De Flaviis. Aveva appena 44 anni. Un brutto male se l'è portata via. Il funerale della donna si terrà oggi alle 15 nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano.

La società pallanuotistica di Pescara la ricorda così: "È stata una delle prime ad aver sposato il progetto del Club ed è stata per due volte l'accompagnatrice dei bambini all'Habawaba Festival. Siamo molto tristi in questo momento e ci stringiamo alla famiglia Pezzini con tutto l'affetto che abbiamo".

Questo, invece, il saluto dell'Asd Curi: "Ciao Stefania, il tuo sorriso e i tuoi insegnamenti rimarranno per sempre nei nostri cuori e nei ricordi dei nostri ragazzi per i quali ti sei sempre adoperata con massima generosità. Il tuo ottimismo, il tuo essere sempre solare, con quello sguardo così profondo e mai scontato, nascondeva il male che ti tormentava da troppo tempo. Sei stata una persona speciale ed in modo speciale ti porteremo con noi, per sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Aquatico e Curi in lutto per la morte di Stefania Pezzini [FOTO]

IlPescara è in caricamento