rotate-mobile
Sport Montesilvano

A Montesilvano lo sport è protagonista: presentato il programma delle manifestazioni

Una primavera ricca di appuntamenti per gli appassionati di sport grazie alle diverse gare di caratura nazionale ed internazionale che la città ospiterà nelle prossime settimane

Montesilvano diventa polo di attrazione per eventi sportivi di caratura nazionale ed internazionale. A partire dal mese prossimo saranno diverse le competizioni patrocinate dall'Amministrazione Comunale. Il programma inizierà il 2 aprile con le prove del campionato regionale di pattinaggio corsa su strada che si disputeranno lungo il circuito di via Alberto D'Andrea riservate alle categorie ragazzi, allievi, junior, senior femminile e master.

Nella prima settimana di maggio spazio agli scacchi con il Trofeo organizzato dall'Accademia Internazionale ed ospitato al Pala Dean Martin, mentre a giugno le attività saranno particolarmente intense, con la disciplina del calcio a cinque assoluta protagonista grazie alle finali nazionali dell'Opes Italia e la V° edizione del Torneo Giovanile che coinvolgerà circa 1300 ragazzi. Anche le rappresentative dei medici scenderanno in campo per il 15° campionato italiano di calcio dal 19 al 25 giugno, preceduto dal Memorial "Antonello Di Tonno" riservato alle scuole calcio del territorio comunale. Presentato ufficialmente anche il "Camp Scuola e Cultura" che l'associazione "MoltiEventi" proporrà dal 3 all'8 luglio con numerosi alunni residenti all'estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano lo sport è protagonista: presentato il programma delle manifestazioni

IlPescara è in caricamento