rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Montesilvano

Montesilvano: inaugurato il campo polifunzionale in via Spagna

Il campo sportivo polifunzionale intitolato a "Concezio Pincione", ex giocatore di calcio ed allenatore di Montesilvano, realizzato in via Spagna, è stato inaugurato ed ora è a disposizione dei cittadini. L'opera è costata 45 mila euro

campetto-1Il campo sportivo polifunzionale di via Spagna a Montesilvano, è stato ufficialmente inaugurato lo scorso 8 dicembre.

La struttura, intitolata a "Concezio Pincione", ex giocatore montesilvanese e allenatore di calcio, si trova a ridosso del Parco Antonilli.

Le attività previste sono il calcio a cinque, volley e  basket, con la finalità di consentire e favorire momenti di aggregazione dei bambini. Il campetto è stato realizzato con materiali sintetici altamente innovativi come il caucciù ed è delimito da una recinzione perimetrale per la sicurezza dei cittadini e per la salvaguardia dagli atti vandalici. Il campo di gioco misura 34x16 metri.

Subito dopo l'inaugurazione c'è stato un quadrangolare di calcetto fra i bambini del quartiere, seguito da un incontro fra gli amministatori e dipendenti comunali della città.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: inaugurato il campo polifunzionale in via Spagna

IlPescara è in caricamento