rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Francavilla al mare

Mauro Sciulli riconfermato presidente del Comitato Italiano Paralimpico Abruzzo

Unico candidato, il 38enne dirigente sulmonese è stato eletto all’unanimità in occasione dell’assemblea elettiva che si è svolta all’hotel Corallo di Francavilla al Mare per il rinnovo delle cariche, in seno al Cip regionale, nel quadriennio 2021-2024

Mauro Sciulli è stato riconfermato presidente del Comitato Italiano Paralimpico Abruzzo. Sarà affiancato nel direttivo regionale da Monica Ciaramellano, Elvia Rega, Piercarlo Fisco, Federico Di Francesco, Antonio Cippo e Paride Ciccozzi.

“Mi preme ringraziare tutti i collaboratori e i miei sostenitori che mi hanno accompagnato in questi anni - così Sciulli - Conto di poter svolgere al meglio il mio secondo mandato in cui il tema dell’inclusione e la ripartenza dello sport paralimpico post pandemia saranno i temi portanti del nuovo corso operativo con tutte le nostre forze, perché lo sport deve essere un diritto di tutti e senza ulteriori ostacoli”.

Unico candidato, il 38enne dirigente sulmonese è stato eletto all’unanimità in occasione dell’assemblea elettiva che si è svolta all’hotel Corallo di Francavilla al Mare per il rinnovo delle cariche, in seno al Cip regionale, nel quadriennio 2021-2024. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Sciulli riconfermato presidente del Comitato Italiano Paralimpico Abruzzo

IlPescara è in caricamento