rotate-mobile
Sport

Mattia Giansante confermato presidente dello Sci Club Aterno

Giansante è stato confermato presidente dello Sci Club Aterno di Pescara per il quadriennio 2013/2017. Il sodalizio sportivo è attivo da 30 anni sul territorio locale

Mattia Giansante è stato confermato all’unanimità presidente dello Sci Club Aterno di Pescara per il quadriennio 2013/2017. Ad affiancarlo alla guida del sodalizio sportivo, che da 30 anni è attivo sul territorio locale, saranno Maria Antonietta Falasca e Giancarlo Pettinicchio in qualità di vice presidenti e Emilio Di Peco, Elena Di benedetto, Federica Camplone, Generoso Imbriani, Giovanni Mosca, Eugenio Amoroso, Paolo Viesti e Roberto Di Nisio come membri del consiglio direttivo.

Anche quest’anno, lo Sci Club Aterno organizza la stagione sciistica invernale offrendo corsi di sci per adulti e bambini. La scuola di sci alpino avrà inizio domenica 19 gennaio. Le lezioni, fissate nel numero di 9, si protrarranno fino al 16 marzo. La durata delle lezioni sarà di 4 ore, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16 in classi omogenee con numero di allievi non superiore a 10 elementi.

Le lezioni saranno tenute dai Maestri della Scuola Italiana Sci di “Roccaraso – Aremogna”. Per i soci dello Sci Club è previsto un prezzo speciale scontato sullo ski pass giornaliero del comprensorio dell'Alto Sangro (impianti dell'Aremogna, di Pratello e di Pizzalto).

Ogni domenica è a disposizione di tutti i soci ed eventuali ospiti, un servizio di trasferimento in pullman Montesilvano – Pescara – Chieti Scalo – Aremogna con tariffe vantaggiose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Giansante confermato presidente dello Sci Club Aterno

IlPescara è in caricamento