rotate-mobile
Sport

Mattia Bucci in pista per la terza prova del campionato italiano Karting a Val Vibrata

Il pilota 13enne di Catignano, già nell’orbita della Minardi Management, è tra i protagonisti del campionato italiano Karting, categoria X30Junior, con i materiali ufficiali Tony Kart messi a disposizione dalla Newman Motorsport di Cesena

Mattia Bucci si prepara a scendere in pista per la terza prova del campionato italiano Karting. Appuntamento dal 21 al 23 maggio sul kartodromo "Val Vibrata" di Sant'Egidio alla Vibrata. Il pilota 13enne di Catignano, già nell’orbita della Minardi Management, è tra i grandi protagonisti della categoria X30Junior con i materiali ufficiali Tony Kart messi a disposizione dalla Newman Motorsport di Cesena.

Bucci è reduce da 2 gare poco fortunate, ma nella pista di casa avrà modo di recuperare: “Purtroppo - dice - le prime 2 gare del campionato non sono andate come ci aspettavamo, tanta sfortuna nella prima a Jesolo, visto che un contatto in partenza della finale non mi ha permesso di disputarla, mentre ad Adria abbiamo avuto diversi problemi di Set-Up che non ci hanno permesso di fare bene. Ora Val Vibrata, la pista di casa, dove cercherò di esprimere al meglio il mio potenziale, forte dal fatto che è una pista dove mi alleno costantemente. Si dice che sia difficile essere profeti in patria, ma a noi piacciono le grandi sfide e ce la metteremo tutta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Bucci in pista per la terza prova del campionato italiano Karting a Val Vibrata

IlPescara è in caricamento