rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il presidente Marsilio incontra l'olimpionico Rosolino a "Le Naiadi" [FOTO]

Dopo l'esperienza effettuata lo scorso luglio, Rosolino ha scelto di nuovo la struttura del capoluogo adriatico come sede del suo "swim-camp" (stage formativo riservato a giovani aspiranti nuotatori)

Il presidente della giunta regionale, Marco Marsilio, ha incontrato nel centro sportivo "Le Naiadi" di Pescara, il campione olimpionico Massimiliano Rosolino.
Dopo l'esperienza effettuata lo scorso luglio, Rosolino ha scelto di nuovo la struttura del capoluogo adriatico come sede del suo "swim-camp" (stage formativo riservato a giovani aspiranti nuotatori).

All'incontro ha partecipato anche il direttore generale dell'impianto Nazareno Di Matteo.

«Stiamo investendo su eventi di qualità che mirano a valorizzare le strutture sportive abruzzesi», dice Marsilio, «e la presenza di un campione del calibro di Massimiliano Rosolino, che conosco da tempo, testimonia l'alto valore dei nostri impianti sportivi. Le Naiadi sono una struttura straordinaria, unica nel suo genere, e siamo a lavoro non solo per mantenerla aperta ma anche per valorizzarla con interventi che aiuteranno il gestore a superare le criticità. Il nuovo bando previsto per la gestione, che sarà decennale, avrà il compito appunto di garantire la continuità e creare nuove prospettive all'impianto. La Regione Abruzzo ha deciso di investire sulle potenzialità dello sport: è un grande veicolo di promozione del territorio».

Rosolino Marsilio Le Naiadi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Marsilio incontra l'olimpionico Rosolino a "Le Naiadi" [FOTO]

IlPescara è in caricamento