rotate-mobile
Sport Manoppello

Verratti, niente Fiorentina o Juventus: il giocatore rinnova con il Psg

Il manoppellese Marco Verratti rimane un giocatore del Paris Saint-Germain fino al 2018. Lo ha annunciato il suo procuratore, Donato Di Campli, attraverso un tweet

Il manoppellese Marco Verratti rimane un giocatore del Paris Saint-Germain fino al 2018. Lo ha annunciato il suo procuratore, Donato Di Campli, con un tweet nel quale riferisce di aver "raggiunto l'accordo" con il club transalpino.

"Verratti - scrive Di Campli - restera' fino al 2018. La firma del contratto avverra' dopo il rientro dalla trasferta in Gabon".

Sfumano dunque le possibilità di vedere Verratti in Serie A nella prossima stagione: sulle sue tracce c'erano la Fiorentina, la Juventus e - anche se in posizione più defilata - il Napoli, che per lui aveva avanzato un'offerta "mostruosa".

Secondo "L'Equipe", oltre al prolungamento di un anno rispetto al precedente contratto, l'ex centrocampista del Pescara avrà un sensibile aumento d'ingaggio rispetto agli 840mila euro che ha guadagnato nella passata stagione. L'Italia, per il momento, può attendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verratti, niente Fiorentina o Juventus: il giocatore rinnova con il Psg

IlPescara è in caricamento