rotate-mobile
Sport Manoppello

Per Marco Verratti si fanno avanti Fiorentina e Juventus

L'ex Pescara vuole guadagnare tra i 3 e i 4 milioni, ma il Psg non è d'accordo. Il procuratore Di Campli: "Non siamo contenti, la situazione comincia a essere dolorosa"

L'abruzzese Marco Verratti e il Paris Saint Germain sono ormai ai ferri corti. Sotto contratto fino al 2017 con il club campione di Francia, l'ex centrocampista del Delfino chiede un consistente aumento d'ingaggio: vuole guadagnare tra i 3 e i 4 milioni rispetto agli 800.000 euro attuali, mentre il Psg propone 1,7 milioni.

"Non siamo contenti, la situazione comincia a essere dolorosa", ha dichiarato a 'L'Equipe' Donato Di Campli, agente di Verratti. Sul giocatore di Manoppello c'è l'interesse di Fiorentina e Juventus, mentre, per quanto riguarda il Napoli, Aurelio De Laurentiis proprio questa mattina si è defilato.

"I procuratori, tramite i media, cercano di esercitare pressioni nei confronti del Psg per ottenere un aumento di stipendio. Noi siamo amici del Psg e non ci sottoponiamo a questo gioco", ha precisato su Twitter il presidente partenopeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Marco Verratti si fanno avanti Fiorentina e Juventus

IlPescara è in caricamento