rotate-mobile
Sport

Il socio sostenitore Luigi Di Fabio nella dirigenza del Pescara Basket

L'uomo, titolare del bar pasticceria Roberto, entra a far parte della squadra biancazzurra capitanata dal presidente Luca Di Censo. Dopo la sponsorizzazione alla prima squadra, apponendo il logo della sua attività sulle divise da gioco, ora farà di più

Il socio sostenitore Luigi Di Fabio nella dirigenza del Pescara Basket. L'uomo, titolare del bar pasticceria Roberto, entra infatti nella squadra biancazzurra capitanata dal presidente Luca Di Censo. Dopo la sponsorizzazione alla prima squadra, apponendo il logo della sua attività sulle divise da gioco, ora farà di più:

“La mia vuole essere una presenza maggiore, in modo da essere presente e partecipare in maniera più attiva dall’interno della struttura societaria, per supportare la valorizzazione in termini di marketing e promozione in modo che il pubblico possa essere presente in numero sempre più crescente, creando di conseguenza entusiasmo intorno al progetto Pescara Basket”.

Di Fabio considera quello della pallacanestro "un mondo con maggiore pulizia ed eticità di comportamenti" rispetto ad altri sport. Soddisfatto il presidente Di Censo, che ha ringraziato Di Fabio definendolo “una persona di cuore e un grande imprenditore che si sta appassionando alla pallacanestro e alla nostra realtà. Siamo sempre più affiatati con tutti gli altri soci sostenitori e stiamo creando una squadra unita anche fuori dal campo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il socio sostenitore Luigi Di Fabio nella dirigenza del Pescara Basket

IlPescara è in caricamento